[gl-como] LINUX vs VISTA

redshadow redshadowhack@gmail.com
Mar 6 Feb 2007 16:24:23 CET

Il 04/02/07, francesco <francesco@brisa.homelinux.net> ha scritto:

> emerald
>
> se per lo meno ti appare lo smeraldo nella barra delle applicazione:
>
> tasto destro -> gestore finestre -> beryl
>
> per far partire il tutto, dai prima SOLO il comando beryl-manager

comparire compare, solo che dicendogli di usare beryl come gestore finestre
scompaiono
le barre del titolo delle applicazioni.. e talvolta sente l'errore e torna a
usare kWin..
gli altri effetti (trasparenza finestre, switch app alt+tab con anteprima,
ecc..) vanno, però
senza bordo finestra è decisamente ingestibile.. in più fa cose brutte tipo
allargare le
anteprime del pager a mezzo pannello..

quindi sembra ci sia proprio un problema

ho provato a modificare 1 po di conf sia di beryl sia di emerald ma non
cambia nulla..
strano perché ho sentito feedback positivo di beryl@kubunutu.. anche da
parte di gente
non espertissima, che si è limitata a usare 1 script d'installazione
automatica (lo stesso
che ho usato io, peraltro..) e configurare dal centro di cfg di beryl..

proprio non so cosa possa essere, sembrerebbe addirittura un bug da qualche
parte..

bboh?

"UN COMPUTER SENZA WINDOWS È COME UNA TORTA AL CIOCCOLATO SENZA DENTIFRICIO"
http://www.hackzine.altervista.org