[gl-como] Programma per disegnare grafici

Genio del Male ben.vighy@gmail.com
Mar 6 Feb 2007 18:50:36 CET

Pietro Bertera ha scritto:

> se ti riferisci al class diagram di UML in dia c'Ú.
> oppure argouml o umbrello.
>
> per dia c'Ú anche dia2code che con delle trasformazioni xsl crea il
> codice.
>
> Ma non li ho mai usati "nel mondo reale".
>
> Ciao

MagicDraw UML c'è anche x linux (essendo in java), costa un botto...  ma
vale tutti i soldi che costa.. ovviamente dopo il fallimento di
"rational rose" è rimasto l'unico completo e direi anche perfetto...