[gl-como] Programma per disegnare grafici

Genio del Male ben.vighy@gmail.com
Mar 6 Feb 2007 23:15:45 CET

Pietro "m0nt0" Montorfano ha scritto:

> Eh io intendevo a qualcosa che dato un programma (sorgente) mi fa un
> diagramma (tipo uml o simile) delle classi interessate.
> Non so se esiste :D
>
> Ciao!!
>
> Pietro

No non esiste!! :-D sarebbe troppo bello!!!! :-D

cmq anche Magicdraw con delle integrazioni con eclipse, netbeans e altri
software permette, dall'uml di generare il codice, e a seguito modifiche
dell'uml apportare in automatico modifiche al codice. purtroppo il
passaggio inverso nn credo sia ancora possibile... per ora....

Ciao!