[gl-como] partizionamento disco su acer aspire 5102 wlmi

redshadow redshadowhack@gmail.com
Sab 10 Feb 2007 14:10:24 CET

Il 10/02/07, Pietro Bertera <pietro@bertera.it> ha scritto:

> L'installer debian (kenrel 2.6.8) non ha il supporto per i dischi sata.
> Ti conviene bootare con una knoppix, partizionare e "debbotstrappare"
> una sarge e installarci l'ultimo kernel di backport.
>
> Occhio che se devi usare mdadm la versione di knppix è + recente di
> quella di sarge (2.???) e il formato dei superblocchi non è compatibile,
> quindi ti conviene rimuoverlo installarci la versione di sarge e poi
> creare gli array.

problema risolto, ho usato l'installer di goodbye-microsoft, m'ha scaricato
direttamente tutti
i moduli necessari e ha installato etch...

"UN COMPUTER SENZA WINDOWS È COME UNA TORTA AL CIOCCOLATO SENZA DENTIFRICIO"
http://www.hackzine.altervista.org