[gl-como] Mysql grafico

Gio Poz giofree@gmail.com
Gio 15 Feb 2007 14:01:57 CET

Scusate ma Visual Architect, che potrebbe supportare sia DB diversi (MySql,
Postgresql, Oracle) e pių linguaggi di programmazione, non č Gpl (licenza di
30 giorni). A voi vi risulta?
http://www.visual-paradigm.com/product/dbva/

E un programma di pari prestazioni (gestione di Postresql, Mysql, e
linguaggi PHP, Python, c++) esiste in licenza GPL?
Grazie