[gl-como] Alice, disservizi, cambio DNS

Alberto Di Berardino albiluci@lombardiacom.it
Gio 15 Feb 2007 21:16:04 CET

Pietro Bertera ha scritto:

> Perchč non ti installi un dns tuo in cache only ?
>
> ciao

Beh, ho letto qualcosa in proposito sulla rete....dovrei documentarmi a
dovere...

1-Non so se sarei in grado di fare una roba del genere, potrei tenerla
come ultima risorsa, prima di buttarmi dalla finestra.. :-)

2-Non mi voglio complicare la vita se ho delle soluzioni pił rapide
3-Provo con quelli di Raysiel e con questo 217.146.139.5 che ho visto
essere veloce nella risposta e italiano...
4 -Vediamo se qualcuno ha altri suggerimenti...

albertix -- (discendente diretto di Asterix e cugino di Obelix)

:-)