[gl-como] Alice, disservizi, cambio DNS

Pietro Bertera pietro@bertera.it
Gio 15 Feb 2007 21:31:51 CET

On Thu, 2007-02-15 at 21:16 +0100, Alberto Di Berardino wrote:

> Beh, ho letto qualcosa in proposito sulla rete....dovrei documentarmi a
> dovere...

in proposito c'è il bind howto ben fatto.

> 2-Non mi voglio complicare la vita se ho delle soluzioni più rapide

non è certo la soluzione + rapida ma è quella che ti fa risparmiare piu'
tempo

> 3-Provo con quelli di Raysiel e con questo 217.146.139.5 che ho visto
> essere veloce nella risposta e italiano...

tentare a caso non ha senso, o usi quelli del tuo provider oppure usi
dei dns che sono esplicitamente aperti (ma sicuramente lenti).
Usare dns di altri provider puo' fare solo casini.

Ciao.