[gl-como] Alice, disservizi, cambio DNS

Pirla the.pirla@flashnet.it
Ven 16 Feb 2007 11:29:16 CET

Il giorno gio, 15/02/2007 alle 18.19 +0100, Alberto Di Berardino ha
scritto:
> Mi sono rotto le sgnaps....ogni 3x4 la navigazione tramite i DNS di
> alice si fa veramente impossibile.....è un problema che si tirano dietro
> da mesi, da quanto vedo in rete....c'e mezza italia furibonda con Telecom.
Ma perché non vi configurate bind come cache server DNS?

Io l'ho fatto e non ho più problemi di sorta.
L'unico problema è quando vado da clienti che hanno il firewall che
blocca le richieste DNS verso i server esterni. Ma tanto questo problema
si avrebbe anche configurando DNS fissi.

Se vi serve una dritta su come fare chiedete pure

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---