[gl-como] knock knock

redshadow redshadowhack@gmail.com
Mar 20 Feb 2007 12:43:18 CET

Il 20/02/07, telma <orlandipatrick@gmail.com> ha scritto:

> hai scritto proprio nel momento giusto!!!! infatti stavo cercando
> anchio un modo per far chiudere tutte le porte sia su lonux che su
> winzoz, mi hai tolto un po' di lavoro

la roba che stavi cercando da te si fa con una regola di iptables su linux
su winzoz non lo so.. comunque di sicuro in modo completamente diverso..

Il 20/02/07, francesco<francesco@brisa.homelinux.net> ha scritto:
> [...]

adesso me lo guardo e cerco di metterlo sul modem se c'è spazio..
..in modo da avere telnet aperto solo quando dico io..

"UN COMPUTER SENZA WINDOWS È COME UNA TORTA AL CIOCCOLATO SENZA DENTIFRICIO"
http://www.hackzine.altervista.org