[gl-como] GRUB

Genio del Male ben.vighy@gmail.com
Gio 22 Feb 2007 16:01:02 CET

Prima Grub c'era già!? oppure è proprio la prima installazione su quella
macchina!?

Se c'era già un bel grub... nn serve altro che chrootarsi nella vecchia
isntallazione... fare un bel "grub-install /dev/hda" e tutto torna come
prima, poi aggiorni il menu.lst e fai grub-update e via...

altrimenti... voglio ben capire che t dice grub all'avvio...

perchè nn si capisce quale sia l'intoppo (o meglio il punto in cui si
intoppa)

Ciao