[gl-como] GRUB

Genio del Male ben.vighy@gmail.com
Gio 22 Feb 2007 17:11:46 CET

Si ho sbagliaot a sdcrivere: era update-grub, cmq se hai fatto il setup
con la linea di comando di grub dovrebbe esser ok..... in teoria...

ovviamente, tutte queste operazioni, le hai fatte chrootato nella tua
vecchia installazione vero!?
poi x fargli vedere la nuova installazione, č una cazzata che puoi fare
benissimo dopo....

va bhe vediamolo sto menu.lst... ma nn ti da un messaggio d'errore!?

Ciao