[gl-como] Dell opta per Linux

gecus@tiscali.it gecus@tiscali.it
Dom 25 Feb 2007 17:31:40 CET

Beh sarebbe meglio se però oltre a
Note: Dell does not support non-Dell installed operating systems.
Desse maggiori info sui pc senza M$ perchè facendoci un giro in realtà
mi è parso che i pc senza winzoz non costino meno (anche se mettono
.... and help reduce the price of this system....)... anzi.
Mah provate a controllare anche voi, io ho cercato il modello
comparabile per processore, so che non è un criterio ma visto che li
fanno in serie mi sembrava attendibile:

http://www.dell.com/content/topics/segtopic.aspx/e510_nseries?
c=us&cs=19&l=en&s=dhs  $689
http://www.dell.com/content/products/features.aspx/cto_dimene521?
c=us&cs=19&l=en&s=dhs  $649

Dimension n Series E520 $729
http://www.dell.com/content/products/features.aspx/cto_dimene520?
c=us&cs=19&l=en&s=dhs
Dimension E520 Versatile Multimedia $679

Se in realtà le macchine sono le stesse (a parte ... the n Series
desktop comes with a non-formatted hard drive ready for your custom
installation ...) e me le fanno pagare uguali scusate ma mi compro
quella con winzoz ... e poi mi diverto a formattarla per installarci
Linux :)

Ciao gecus

P.S. In ogni caso spero che la realtà non quella da me riportata ma
che gli sconti ci siano (o eventualmente l'hw sia migliore) e
soprattutto speriamo che quanto prima il servizio venga attivato in
dell europa :P

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/