[gl-como] Dell opta per Linux

Pietro "m0nt0" Montorfano monto@gl-como.net
Lun 26 Feb 2007 02:51:41 CET

gecus@tiscali.it ha scritto:
> Beh sarebbe meglio se per˛ oltre a
> Note: Dell does not support non-Dell installed operating systems.
> Desse maggiori info sui pc senza M$ perchŔ facendoci un giro in realtÓ
> mi Ŕ parso che i pc senza winzoz non costino meno (anche se mettono
> .... and help reduce the price of this system....)... anzi.

Beh a quanto letto (non so se su punto informatico o osnews) dell ha
fatto un accordo con novell e quindi dovrebbero darti un pc con suse. Se
non lo paghi meno di windows penso perchŔ ti diano il suporto a suse
(quello commerciale che avresti comprando suse e non scaricando la
versione community), almeno questo Ŕ quello che credo.

Comunque si vedrÓ, anche perchŔ accordo con novell, novell accordo con
ms,... bah, non Ŕ che mi ispiri troppo la cosa (anche se Ŕ giÓ un passo
avanti, anzi avantissimo).

Ciao!