[gl-como] squashfs (=??)

redshadow redshadowhack@gmail.com
Gio 4 Gen 2007 15:15:55 CET

> Smettetela di suggerire al kernel con il comando mount il tipo di file
> system.  da anni che lo rileva automaticamente, per qualsiasi tipo (Per
> lo meno per quelli in locale) !!!

..neffetti di solito sono io stesso a dire ci..e a modificare fstab che
'non riconoscono la
chiavetta usb' solo xke  specificato un tipo di fs sbagliato..
ho provato a specificare quando mi rispose *you must specify filesystem*
dico vediamo se
 solo che non lo rileva auto..

rw   non va mica tanto bene in questo caso

vedo..

la cosa che non ho capito  se il modem ha su una ROM o  una memoria tipo
flash montata
in readonly.. immagino la 2a, se si pu upgradare..

"UN COMPUTER SENZA WINDOWS  COME UNA TORTA AL CIOCCOLATO SENZA DENTIFRICIO"
http://www.hackzine.altervista.org