[gl-como] Spegnimento pc

redshadow redshadowhack@gmail.com
Ven 5 Gen 2007 11:08:43 CET

Il 04/01/07, sironigiorgio@infinito.it <sironigiorgio@infinito.it> ha
scritto:

> Ho ricompilato il kernel per aggiungere un bel po' di cose
> (2.6.8 fornito con sarge), fra cui l'ACPI invece di APM
> (sul laptop Toshiba Tecra A3).
> Ieri mi spegneva "davvero" il pc. Ho ricompilato ancora
> aggiungendo hotplug come modulo, e si ferma con la
> schermata nera e pc acceso, anche dando il comando halt o
> shutdown.
> Come faccio a farlo spegnere sul serio?

succedava anche a  me col 2.4.27-2, poi s'è risolto quasi da solo..
cioè, non ho ricompilato il kernel, però nel frattempo ho installato roba e
modificato
i daemon da avviare nei vari runlevel..

sono quindi propenso a credere che fosse un problema derivato da un servizio
che si
blocca o qualcosa del genere..