[gl-como] php: bbcode+regexb && caratteri speciali

Pirla the.pirla@flashnet.it
Ven 5 Gen 2007 15:23:55 CET

Il giorno gio, 04/01/2007 alle 17.37 +0100, redshadow ha scritto:
> un paio di domandine se a qualcuno è già capitato il problema..

> quindi mi pongo la domanda: si può fare una regexp che sostituisce
> solo se ci sono
> tutti i delimitatori necessari (anche più di due in certi casi..)?

Stai creando un parser?
Un convertitore di linguaggi?

hmmm... mi sa che è un pochino complicato.
Prova a pensare se il delimitatore di inzio e quello di fine sono su due
righe diverse (cosa che può capitare). In questo caso le regexp che hai
pensato non funzionano.

Prova a vedere invece se ci sono dei moduli già pronti all'uso.

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---