[gl-como] Retifica Riunione

Alberto Di Berardino albiluci@lombardiacom.it
Gio 11 Gen 2007 09:48:11 CET

Genio del Male ha scritto:
> 'catroia! son arrivato alle 20:45..... ho trovato chiuso, nessuno in
> giro............ niente numeri di telefono di chi sapevo c sarebbe
> stato......... e me la son fatta in solitaria sta pizza!! va bhe un po'
> triste.... ma sta sta sera ho dimostrato una calma impressionante, non
> mi son scomposto neanche un po', ho incassato il colpo... e  son andato
> allo scugnizzo (la pizzeria dove eravamo andati st'estate) e mi son
> fatto una bella speck e zola con un bello strato di 2cm di zola :-D
>
> che vi devo dire, tristissimo perchè ero già tt carico che avrei visto
> [...]

Azz..non cisiamo incontrati per un pelo...eravamo solo in 4 però abbiamo
passato una bella serata (a parte un fetusa pizza). Eravamo tutti
davanti al carrettiere dalle 8.55 ed abbiamo aspettato sino alle 9.20.....

Mi spiace, GENIO, PORCACCIA MISERIACCIA.... :-(

LA PROSSIMA VOLTA CACCIAMO FUORI TUTTI I NUMERI DI CELL...

ALBERTIX