[gl-como] aiuto! forse mi è morta una scheda SD!

Alberto Di Berardino albiluci@lombardiacom.it
Ven 12 Gen 2007 20:27:34 CET

loris ha scritto:
> ragazzi stavo facendo del normale trasferimento dati dal palmare al pc
> (il quale vede la scheda sd come un piccolo disco esterno da 1gb) ero a
> casa di un amica e quindi sotto win...stavo trasferendo delle foto ma ci
> stava mettendo un eternità! allora ho annullato e inserito la sd
> direttamente in una fotocamera e attaccata col cavetto, molto meglio,
> foto trasferite in pochi secondi...poi rimetto la sd nel palmare..e
> basta! non la vede +! provo su pc, sia win che ubuntu vedono solo il
> lettore di card, c'è un tentativo di accesso perchè tutto risulta molto
> [...]

...se non la vede....penso sia impossibile forzare anche un formattone...

Prova a saldare 2 spezzoni di filo sui contatti esterni della SD e
collegarli alla 220 direttamente.... :-)

..ohps...magari avevi dati importanti...

bah...se è ancora in garanzia...fattela cambiare, non doverbbero farti
storie.

albertix