[gl-como] Fork class in c++

Pietro "m0nt0" Montorfano monto@gl-como.net
Mar 16 Gen 2007 01:54:01 CET

Pirla ha scritto:
> Ma perché killare il figlio? Non ha molto senso.
> o meglio di norma il padre dovrebbe essere notificato della fine del
> processo ed agire di conseguenza (eventualmente riforkando o
> considerando conclusa l'operazione di fork).

Ok ci sto, è quello che appunto voglio fare ovvero una roba simile,
oppure mi serve killare Child e farlo ripartire.

while(1) {
	if (!Child.IsAlive()) {
		Child.Restart();
	}
	sleep(5);
}

Il Problema è allora come notifico al parent che il child è morto? E
quindi non ho il processo zombie?
(lo zombie si crea se il child termina prima del parent, sia per kill
che per morte naturale :D)

Ciao! E grazie ancora delle risposte, poi pubblicherò i sorgenti della
classe se vi interessasse :D

Pietro