[gl-como] ies4linux: IE su linux con wine

redshadow redshadowhack@gmail.com
Dom 21 Gen 2007 00:48:55 CET

ho appena provatp ies4linux, un sistema per scaricare direttamente IE dal
sito della
micro$oft e installarlo in modo da poterlo far comodamente girare con wine..
..che dire..
il sistema funziona egregiamente, ie un po di meno..

..ovviamente l'ho installato solo per testing di pagine web...

unico problema: ma dove !"£$%&/()= si abilita il javascript?
nelle opzioni di protezione web l'ho abilitato.. ma non funziona lo stesso..
che sia come per i css, che li interpreta in modo diverso rispetto a
firefox?

..tralaltro mo' devo trovarmi pure degli hack per far andare l'impaginazione
sia in IE sia in ffox allo stesso modo...

:D

..ve saluto..

"UN COMPUTER SENZA WINDOWS È COME UNA TORTA AL CIOCCOLATO SENZA DENTIFRICIO"
http://www.hackzine.altervista.org