[gl-como] Xfce4.4

Genio del Male ben.vighy@gmail.com
Lun 22 Gen 2007 19:44:04 CET

Bhe nn so che distro abbia tu sul tuo PIII, ma sui vari repository (di
ubuntu, o quel che è) xfce4.4 comparirà fra un po'..... su portage
invece c'è già.. solo che è hard masked.. e io nn ho voglia d farmi tt
l'unmask dei vari pacchetti.... pfffff.....
dovrei crearmi un'installazione nuova x far le prove in tranquillità..
ma chi c'ha voglia!? :-P :-D

Ciao!