[gl-como] Due server X

dam dam@venturin.net
Lun 22 Gen 2007 23:41:50 CET

Pietro "m0nt0" Montorfano wrote:
> Qualcuno ha una vaga idea di come mai su una scheda ati non si possano
> avviare due x server a 24 bit?
> (Uso driver ati proprietari, attualmente ho gli 8.33.6 ma ho provato
> anche altre versioni e sempre con problemi)
> Qualcuno se riesce a fare delle prove mi puo dire qualcosa?
> Voi ci riuscite?

mmm secondo me ti locka il display
in passato ci ho spippolato un po

tutto quello che mi resta, sono 2 righe di script che consentono di
indirizzare il flusso video su uno dei due connettori vga a piacimento
(a me è servito per cambiare al volo la risoluzione e sorvente video
quando passo da docking station a monitor lcd con un solo click)
magari ti possono servire

#!/bin/bash
aticonfig --effective=now --enable-monitor=tmds1
xrandr -s 0

enjoy
Dam