[gl-como] Quanta

redshadow redshadowhack@gmail.com
Mer 24 Gen 2007 18:32:09 CET

Il 24/01/07, sironigiorgio@infinito.it <sironigiorgio@infinito.it> ha
scritto:

> Ho installato Quanta, anche se purtroppo si integra con
> Kde e non con il mio Gnome.
> C'è un modo per spostare il tabbed browsing dei documenti
> in alto, invece che in basso dove è lontano?
> In alternativa, esiste un editor con buon supporto per php
> che si integri con Gnome?
> Grazie
> Saluti

dai che far fare un po di ginnastica al mouse fa bene..
:D
a guardare così, sembra che non si possa spostare.. però una volta mi sembra
di averlo fatto quindi può essere possibile (non ho detto COME ho fatto..
potrebbe
essere servito pure un rito con sangue di gallo nero durante una notte di
plenilunio..)
:D