[gl-como] file powerbtn.sh

Genio del Male ben.vighy@gmail.com
Gio 25 Gen 2007 21:34:31 CET

francesco ha scritto:
> questo è il mio file powerbtn.sh che ho in /etc/acpi
>
> usando questo file, alla pressione del tasto di accensione/spegnimento
> del PC, non partrà più la spegnimento, ma si riavvierà solo X
>
> utile per quelli come me che hanno problemi di freeze di X
>
> ciao

ohBbbrisa.... e da quand'è che avresti problemi di freeze con X!?
nn avrai mica messo Beryl!?
Ricorda: le composite sono materia del demonio!!! (io le ho abilitate a
dirla tutta.... ma dai.... almeno uso l'EXA.... anche se devo ammettere
che c'è qlcs che nn va tanto bene con il neo rilasciato Xorg7.2..... mi
sa che tornerò al vecchio xorg-server 1.1.1-r4 perchè sto
xorg-server-1.2 è ancora un po' troppo buggy....)