[gl-como] server quasi pronto! ...

redshadow redshadowhack@gmail.com
Ven 26 Gen 2007 16:19:43 CET

perfetto, funziona egregiamente, ho messo debian e direi che viaggia..

..disco ho usato il maxtor da 20, quelaltro della seagate fa rumore tipo di
falciatrice
sui sassi..

la scheda video dava problemi perché balla un po nello slot, comunque l'ho
sistemata un po
e funziona

presto cambierò la ventola sulla cpu con una più silenziosa e vedo di
aggiungere una ventola
pure sul disco, che è meglio

la ram ineffetti si fa fuori in fretta.. per ora gli ho dato 1gb di swap che
basta e avanza, forse
però riesco a recuperare un disco da 1-2g per lo scopo..

appena riesco a procurarmi un router decente posso renderlo visibile da
fuori..
probabilmente riesco a prenderne uno usato da uno che conosco, quindi a
posto..

poi mi procuro ip statico e un dominio..
qualcuno sa come si fa ad ottenere ip statico?
cioè, basta dirlo alla telecom..?

ah, configurare apache per avere domini di 3° livello..?

...vi farò sapere prossimi aggiornamenti...

"UN COMPUTER SENZA WINDOWS È COME UNA TORTA AL CIOCCOLATO SENZA DENTIFRICIO"
http://www.hackzine.altervista.org