[gl-como] Configurazione IMAP Server

Pirla the.pirla@flashnet.it
Dom 28 Gen 2007 15:14:33 CET

Ciao a tutti,

A causa della grande dimensione delle mie caselle di posta sto cercando
di configurare sul mio PC un IMAP Server, al quale accedere dal client
di posta che uso regolarmente.

Qualcuno di voi sicuramente ha già fatto una configurazione del genere.
Quali sono i prodotti e quanta è la difficoltà di fare una cosa del
genere?

Premettendo che io uso fetchmail per raccattare la posta in giro per
internet e attualmente depositarla in una casella di tipo maildir.

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---