[gl-como] debian Microsoft

Salvatore Cuzzilla salvatore.cuzzilla@tin.it
Mer 31 Gen 2007 10:02:46 CET

Installata efficacemente:

1. Consente di fare il boot di una net installation a partire da windows

2. Ha un installer grafico (framebuffer) con tanto di ripartizionatore
(Testato su  FAT32)

3. alla fine ti ritrovi con un sistema debian 4.0 minimale, hanno
probabilmente aggiunto degli script che in fase di install rilevano la
tua architettura e' la prima volta che mi installa in automatico un
kernel compilato per i686...

PS: fenomenale il configuratore del swsusp che manda in sospensione su
HD il sistema operativo (tutto in fase di install)