[gl-como] server web per posta elettronica

redshadowhack@gmail.com redshadowhack@gmail.com
Mar 3 Lug 2007 13:35:45 CEST

Il giorno mar, 03/07/2007 alle 13.28 +0200, francesco ha scritto:
> Parlando con Fabio è saltato fuori il nome di un server web per vedere
> la posta elettronica tramite browser fatto in ajax.
>
> non ricordo il nome ...

ce n'erano parecchi.. spulcia un po il numero di linuxmagazine di
qualche mese fa.. non mi ricordo neanchio il nome..
vabe alla peggio lo scriviamo noi.. devo solo capire come si mandano le
richieste pop con ajax.. da quel che ho capito con javascript si possono
fare solo richieste http verso il server su cui risiede la pagina in cui
si trova lo script...

--
~redShadow~

"A computer without windows is like a chocolate cake without mustard.."
""

[X] redshadowhack@gmail.com
[X] http://www.hackzine.altervista.org
[X] http://www.bucova.altervista.org