[gl-como] Tastiera del cellulare [Was: Re: Mi presento]

Mar 3 Lug 2007 15:05:56 CEST

Ciao

On 7/3/07, redshadowhack@gmail.com <redshadowhack@gmail.com> wrote:
> stavo pensando di aggiungere la funzione per aprire una shell remota via
> bluetooth e controllarla col cellulare...
> non č comodissimo ma puņ essere utile..

uhm... mi sono installata l'interprete python sul cellulare, due
programmini stupidi, e un paio di volte presa dalla disperazione da
sala d'attesa ho provato ad usare la consollina per scrivere due righe
stupide
la conclusione

il t9, per programmare
E`
UN
INCUBO
(e senza t9, di male in peggio)

certo, se siete ricconi con il cellulare con tastiera, ben venga :D
sapete se per caso putty puo` lavorare over bluetooth, magari?

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com