[gl-como] Tastiera del cellulare [Was: Re: Mi presento]

redshadowhack@gmail.com redshadowhack@gmail.com
Mar 3 Lug 2007 15:52:59 CEST

Il giorno mar, 03/07/2007 alle 15.45 +0200, Pietro Bertera ha scritto:

> che cellulare ? un nokia S60 ?

di sicuro non come il mio con 1mb scarso di memoria..

--
~redShadow~

"A computer without windows is like a chocolate cake without mustard.."
""

[X] redshadowhack@gmail.com
[X] http://www.hackzine.altervista.org
[X] http://www.bucova.altervista.org