[gl-como] server web per posta elettronica

Jio jiojio74@gmail.com
Mar 3 Lug 2007 16:00:40 CEST

redshadowhack@gmail.com ha scritto:

>              ^^^^^^^^ ----- bella! era questo..

Beh squirrell non è esattamente un'applicazione ajax. Ho visto girare
scalix una volta ed è veramente su un altro livello. Sembra di usare un
client mail (outlook o thunderbird). Per quel poco che ho visto: l'unico
difetto è che è parecchio pesante.
Errata corrige.: non è sviluppato da tale ditta, ma aiutano nella
localizzazione.