[gl-como] [LAVORO] Cercasi una persona

Pietro "m0nt0" Montorfano monto@gl-como.net
Mar 3 Lug 2007 22:41:59 CEST

Ciao a tutti, approfitto della ml per fare un offerta di lavoro presso
un'azienda che conosco, stanno cercando qualcuno che sia diplomato
almeno, che conosca informatica e/o elettronica e abbia voglia di
lavorare. Quest'azienda si occupa di automazione industriale, quindi il
lavoro sarebbe su PLC e pannelli per comandare le macchine. C'è la
possibilità anche di trasferte di alcuni giorni per fare assistenza o
installazioni. Lavoro interessante, azienda seria, fate voi... Se siete
interessati o per maggiori chiarimenti mandatemi una mail.
Mi scuso con chi non è interessato (magari tutti), ma penso che un
lavoro possa far comodo a tutti. Ah dimenticavo, l'azienda è di Cantù.

Ciao!!

Pietro