[gl-como] progetto torcs - nuovi successi

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Ven 6 Lug 2007 12:15:37 CEST

Il giorno ven, 06/07/2007 alle 08.36 +0200, telma ha scritto:
> io propongo di prendere la macchinina, smontargli il motore e poi
> mettergli quello della ferrari... cosė vedi come vai forte...

non č una cosa propriamente consentita dal regolamento.. comunque faccio
prima a dargli direttamente una ferrari.. anzi sto pensando seriamente a
una porsche gt1 o una jaguar xj-220 che sono quelle che vanno meglio..
la jaguar accellera da paura, tipo da 0 a 200 in una manciata di
secondi.. solo che č dura da guidare, slitta tantissimo e bisogna andare
piano con le accelerazioni a fuoco...

--
~redShadow~

"A computer without windows is like a chocolate cake without mustard.."
""

[X] redshadowhack@gmail.com
[X] http://www.hackzine.altervista.org
[X] http://www.bucova.altervista.org