[gl-como] TORCS - 373!!

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Lun 9 Lug 2007 22:44:13 CEST

ragazzi..
come avevo detto, gli ho messo sotto al culo una porsche gt1

risultati?
fila veramente

il record di velocità è stato 373km/h. 13km/h più della velocità normale
della macchina (merito del mio tuning, ehe :D)

gli da merda a tutti di molto su quasi tutti i tracciati
poi dipende da varie cose ecc..

es: sorpassa benissimo, quindi se ci sono 20 macchine e quelli + bravi
partono in fondo, vince.

in 2 con uno molto buono, berniw3, non sempre ce la fa perché ha ancora
problemi con le curve a u

quindi

bisogna cominciare a implementare l'algoritmo evolutivo al più presto..
sto anche facendo il sito del progetto, poi metto le foto della nuova
macchina.. che non mi convince troppo ma è carina.
l'ho copiata da quella di han in tokio drift.. non so se avete presente
arancione col tetto nero
per me ci sta pure una texture a quadretti neri sfumati..

a parte questo..
via! si comincia finalmene la parte seria!

P.S.
sto cercando una macchinina radiocomandata abbastanza buona.. :D
è solo uno sfizio personale, ma a questo punto lo devo fare.. attacco il
telecomando al pc via parallela ed è (circa) fatta
poi devo mettere dei sensori sulla macchina
devo staccare i sensori per il parcheggio da qualche macchina.. :D

--
~redShadow~

"A computer without windows is like a chocolate cake without mustard.."
""

[X] redshadowhack@gmail.com
[X] http://www.hackzine.altervista.org
[X] http://www.bucova.altervista.org