[gl-como] Linux in ambito di produzione.

Matteo Cavalleri theos@bp.lnf.it
Mer 11 Lug 2007 11:22:10 CEST

Ciao,
usiamo da anni linux in ambiente mission-critical con sodisfazione.
Attualmente il server linux principale gestisce circa 600 PC (ed
altrettanti utenti), servizi di diversa natura (DNS, samba, proxy,
demone di posta, posta in consultazione, database postgres di 34Gb,
oracle (purtroppo), firewall, backup, vpn, etc..)
Quasi tutta la parte server è migrata a linux (rimane ancora qualche
SUN), mentre i client sono quasi tutti windows (solo  pochi ricercatori
"illuminati" qui usano linux)
bye

--
L'informatica può diffondere libertà. Ma al tempo stesso può distruggerla ed aiutare i tiranni. Diffonde libertà quando i computer sono sotto il libero controllo dei cittadini. L'esatto opposto si verifica quando un manipolo di potenti controlla i computer e mette a rischio la libertà di tutti. (RMS)

--
Sostieni le attivita' dell'Associazione La Nostra Famiglia con il 5 per mille!
E' SEMPLICE E NON COSTA NULLA.