[gl-como] Linux in ambito di produzione.

Gio Poz giofree@gmail.com
Mer 11 Lug 2007 14:42:52 CEST

Chi tra coloro che si sono resi disponibili a fare 4 chiacchiare su Linux in
produzione pizzerebbe?
XK la moglie (che mi riporta a casa) non vorrebbe andare a casa troppo tardi
e siccome le riunioni iniziano alle 9.00 non vorrei andare a casa alle
11.00(ho 1 ora di viaggetto per il rientro)
Grazie.
GIovanni