[gl-como] radio on line a Como

che guevara bombarolo@hotmail.com
Gio 12 Lug 2007 10:05:16 CEST

vi giro questa mail...di una riunione che si terrà a como settimana proxima,
io andrò a sentire e a vedere chi sono...ciao
Raffaele

>soggetti, ragazzi, cittadini,
>politica, un momento di riflessione, in cui
>passo al ragionamento, alla necessità di capire
>così drammatico e così terribile è successo.
>quando quel vigile ha premuto il grilletto, quando quel
>affacciato alla finestra con tono vigliacco e arrogante e
>giustizia ha ceduto il passo al denaro.
>hanno dimenticato ed anzi tuttora lanciano
>solo di rabbia, appunto, ma che sappia rilanciare
>sociale, la disobbedienza, il progetto concreto di una societÃ
>giusta in una città migliore.
>è un fatto che ci appartiene, che
> [...]

ciao a tutti,
vi scrivo solamente per proporvi la data del 17.07 (martedì) presso la sede
del PRC (in alternativa a qualunque altra sede), alle h.21.00
Vi prego di confermare la presenza.
A presto
Massimo
333.8268949

Windows Live Messenger 8.1: Chat, videochat, giochi, blog, e-mail e
condivisione files GRATIS! http://www.messenger.it/