[gl-como] progetto torcs - nuovi successi

pirla the.pirla@gdit.it
Gio 12 Lug 2007 12:30:30 CEST

Il giorno ven, 06/07/2007 alle 17.55 +0200, ~redShadow~ ha scritto:

> ti consiglio i sorgenti anche perché per sviluppare servono gli header..
> poi ci sono altre auto e piste scaricabli dal sito, pure la viper gts-r
> che è quella del nostro pilota non sono sicuro che sia già inclusa..
Proverò... per il momento quello che ho installato va sempre in dump.
Non riesco ad usare opengl o come cavolo si chiama perché non l'ho mai
configurata.
Non so neanche se la scheda Radeon Xpress 1100 ha funzionalità 3d.
Dovrei provare con i driver proprietari?
Ci sono tool per verificare le prestazioni della scheda grafica?

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---