[gl-como] Materiale da mettere su cd-card

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Gio 12 Lug 2007 22:19:31 CEST

> ahahaha ma hai letto quanti MB sono!? in 30MB nn c sta neanche Xorg!
> (infatti damnsmall usa kernel 2.4, infinitamente più piccolo del 2.6 e
> Xfree86 4.3.. quest'ultimo, per darti un'idea di quanto è vecchio,
> dall'albero di portage è stato tolto come ormai datato e inutilizzato
> dall'inizio del 2003!!) e poi sulla damnsmall c'è fluxbox... 1MB di
> WM.... firefox è una versione vecchia e snellita di brutto.... no dai nn
> stiamo a smacchinare con union fs codice sorgente e init datati della
> knoppix.... se no per settembre nn se ne viene a capo di niente.

via anche l'interfaccia grafica allora.. tanto c'è di tutto fatto con
roba come ncurses.. non so i programmi da ufficio, ma ci sono lynx (o
links che ho provato ultimamente), pure i client di messaggistica.. e
comunque si fa 1 mucchio di roba bella anche da riga.. unica cosa gimp,
ma mi sembra esistano altri editor di immagini anche loro da riga,..
per i video no nmi ricordo come si chiama ma esiste 1 player in
ascii-art, così risolviamo il problema del peso, mettiamo direttamente
il video in ascii art (penso esistano anche convertitori oltre a
player..)
:D

kernel volendo prendiamo il 2.6 e lo alleggeriamo o proviamo a mettere
insieme 1 po di 2.4 e 2.6...

--
~redShadow~

"A computer without windows is like a chocolate cake without mustard.."
""

[X] redshadowhack@gmail.com
[X] http://www.hackzine.altervista.org
[X] http://www.bucova.altervista.org