[gl-como] torcs & hardware hacking

~redShadow~ redshadowhack@gmail.com
Sab 14 Lug 2007 15:04:37 CEST

dato che ormai il progetto torcs sta andando avanti benone anche se non
ho ancora avuto il tempo di implementare l'algoritmo famoso.. (vedo di
provvedere nel uichend comunque), comunque, sono decisamente portato
alla cosruzione o modifica di automobile radiocomandata.. qualcuno sa se
ce ne sono in giro in vendita carine, abbastanza grosse (ci devono stare
tutte le apparecchiature, compresi sensori ecc.. - quindi una roba tipo
20x30 minimo, a occhio....)
poi
qualcuno sa consigliarmi su come creare l'interfaccia parallela per il
radiocomando?
sono degli interruttori che vengono chiusi via comandi del computer..
non saprei come fare cioè non c'ho mai provato a smanettare con le
parallele..

comunque, l'idea *veramente* figa sarebbe quella di montarci una
foxboard e dei sensori (gps? mi sa che non è abbastanza preciso però..
hihi potremmo costruircelo con quel principio...) + qualcosa che dice da
che parte deve andare, non so, filo colorato lungo il percorso..? e
quindi renderla autonoma..

se si riuscisse a trovare i soldi si può pensare a qualcosa di acora +
serio tipo motore a miscela ecc..

--
~redShadow~

"A computer without windows is like a chocolate cake without mustard.."
""

[X] redshadowhack@gmail.com
[X] http://www.hackzine.altervista.org
[X] http://www.bucova.altervista.org