[gl-como] torcs & hardware hacking

redshadow redshadowhack@gmail.com
Mar 17 Lug 2007 01:52:04 CEST

mm non male..
il blue permette volendo di usare pure il cell.. anche se ho qualche dubbio
di riuscire a stare
in un mega col programma.. però si può provare
devo imparare j2me

comunque

la mia idea era 1 coso abbastanza grosso tipo dimensione di una tastiera per
dire

cmq

interessante.. ci sei mercoledì?
porta il tutto che ci smanettiamo 1 po