[gl-como] Podcast: Opencast n.7 e 1/2 amble'

Fabio fabrix.xm@lombardiacom.it
Mar 17 Lug 2007 12:37:58 CEST

francesco ha scritto:
> grandi, grandiosi come sempre !
>
> perņ tengo un problema:
>
> non riesco a scaricare il file dal link, posso solo ascoltarlo online.
>
> Sono abituato ad usare democracy player per le super puntate del
> gl-como, ma questa puntata non l'avete ancora messa vedo :-(
>
> ciao

l'rss di blip ( http://glpod.blip.tv/?skin=rss ) č aggiornato. Almeno, a
me lo da aggiornato. Pero' effettivamente anche lo script che aggiorna
l'homepage di gl-como.org riceve ancora lo stesso file.. sarca..

il file lo potete scaricare dalla pagina della puntata (
http://blip.tv/file/306225 ), in alto a destra c'č "Details" e dentro li
trovate i link per scaricarvi l'mp3 e l'ogg

--
"Gesu' disse ai suoi discepoli: y = ax^2 + bx + c"

[ Linux Registered User #342689 ]
[ http://www.gl-como.net ][ http://kirgroup.com ]
[ http://www.bernettiblues.com ]