[gl-como] uplink

redshadow redshadowhack@gmail.com
Gio 19 Lug 2007 05:25:16 CEST

epperò.. figo sto gioco..
sto provando la versione demo.. o almeno, ho finito adesso.
alla fine sono stato tipo eliminato fisicamente dopo aver tentato un attacco
a forza bruta..
cioè è andata così: ho risolto la prima missione in tipo un paio di minuti
(anche se non ne ho ancora capito
la logica esattamente ma va bene, l'ho risolta anche se non credo si possa
proprio fare così.. ma non discuto)
poi ne ho passati altri 58 cercando di capire come si conclude la cosa e
cosa devo fare  col file che gli ho
appena tirato giu...
vabe alla fine mi sono rotto e mi sono messo a sparare attacchi a forza
bruta su server a caso.... :D

--
"UN COMPUTER SENZA WINDOWS È COME UNA TORTA AL CIOCCOLATO SENZA DENTIFRICIO"

http://www.hackzine.altervista.org