[gl-como] Materiale in disuso cedesi

Doc cafedelaplaya@email.it
Ven 20 Lug 2007 13:05:54 CEST

redshadow ha scritto:
> Il 20/07/07, *Doc* <cafedelaplaya@email.it
> <mailto:cafedelaplaya@email.it>> ha scritto:
>
>     In preda ad un raptus di casalinghismo e alla consapevolezza che non
>     aprirò mai un museo ho individuato i seguenti articoli da eliminare:
>
>     1 disco SCSI da 18 GB IBM x specifiche cercare modello st318203fc
>     1 disco ATA 66 Quantum da 2 GB
>     1 disco SCSI IBM Spitfire (direi solo da collezione)
>     1 scheda video Matrox G450 Dual Head AGP
>     1 scheda video ATI 3D Rage Pro Turbo AGP
>     1 scheda video 3D FX Orchid PCI
>     1 scheda video 3D FX PCI
>     3 schede modem PCI (chipset connexant)
> [...]
Se vuoi tutto quello che non viene richiesto e non serve al gl-como te
lo "dono" più che volentieri! Anch'io penso che non sia bello buttare
dell'HW anche se obsoleto, ma quando abiti in 50mq e hai pieno un'anta
del mobile e la cantina + donna che scassa le @@ perchè ha rischiato di
prendersi un hdd in testa ... inizi a fare qualche pensierino. Per il
ritiro non c'è problema, lo porto mercoledì prossimo al gl almeno ho
un'ottima scusa per venir giù.

Doc