[gl-como] Materiale in disuso cedesi

redshadow redshadowhack@gmail.com
Ven 20 Lug 2007 19:19:41 CEST

comunque..
almeno una delle due schede video AGP è mia :D
non so se la matrox o la ati, dati i problemi che ho ultimamente con la ati
(composite)
ma dato che non penso di mettere beryl sul computer per cui mi serve vanno
bene
entrambe..

ah, a qualcuno servono schede audio e ethernet isa? sono tra i pochi pezzi
che sono qua
solo a prendere polvere e che probabilmente non userò mai.....

comunque ricordo che qua c'è magazzino libero: ovvero, chi ha in giro
hardware che non gli
serve lo porta qua e lo molla da qualche parte, quello che mi serve uso,
quello che non mi
serve se lo prende chi vuole o sta in magazzino.. spazio ce n'è per ora.. se
metto a posto il
solaio poi... :D
dovrei fare anche l'inventario e pubblicare la lista da qualche parte...

"UN COMPUTER SENZA WINDOWS È COME UNA TORTA AL CIOCCOLATO SENZA DENTIFRICIO"
http://www.hackzine.altervista.org