[gl-como] gmail!

Sab 21 Lug 2007 16:51:05 CEST

Ciao

On 7/21/07, Nicola Viganò <ben.vighy@gmail.com> wrote:
> no scusa.. correggo... schedato no.... ma non c'è bisogno di schedarlo
> per interpretarlo e fornire i cosiddetti google ads...
> non infrange nessuna legge.. perchè se non tengon traccia... nessuno
> glie lo può vietare...

per la verita` google qualche dato lo conserva, anche se non ho capito
esattamente relativamente a cosa, per un paio di mesi, e dicendo di
essere costretti a farlo per rispettare le leggi dei vari paesi dove
opera

pero` per ora gli abbinamenti con google ads sono piu` che
giustificabili dal semplice parsing senza bisogno di chissa` quale
teoria di complotto sulla schedatura degli utenti, basta pensare ad
esempio alla pubblicita` di mozzarelle di bufala che continua ad
apparire sul sito di attivissimo

detto questo, si`, anche io ho un indirizzo privato altrove, per quel
che non voglio che google sapp...
scusate devo andare ad aprire la porta, ci sono dei "tizi in nero" con
uniformi multicolori che dicono di volermi parlare...

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com