[gl-como] Miglior media player

Jio jiojio74@gmail.com
Lun 23 Lug 2007 16:57:08 CEST

Gli esperimenti con il wiimote sono andati bene, ma... il contesto non mi
sconfinfera. Da ultrapigro quando mi piazzo davanti alla TV, avere due
telecomandi non è una soluzione. Quindi ho rispolverato un adattatore IR usb
ed ad una prima prova sembra che riceva il segnale del telecomando TV.
Quindi si ritorna a lirc.
Ora: non esiste un cacchio di programma che si vada a guardare le mie
cartelle in cerca di file multimediali, me li presenti in un bell'elenco
pulito e con i caratteri GRANDI! scorri, clicchi e ti parte il file, punto.
In questo momento sto guardando mythtv, ma non so, in fin dei conti a me
tutta la parte che riguarda la cattura non interessa per niente, che poi è
la cosa principale che fa. Ma da quello che vedo negli screenshot, i plugin
per il video/audio playback sembrano proprio quello che cerco.
Voi cosa dite?