[gl-como] Miglior media player

Jio jiojio74@gmail.com
Lun 23 Lug 2007 16:57:08 CEST

Gli esperimenti con il wiimote sono andati bene, ma... il contesto non mi
sconfinfera. Da ultrapigro quando mi piazzo davanti alla TV, avere due
telecomandi non  una soluzione. Quindi ho rispolverato un adattatore IR usb
ed ad una prima prova sembra che riceva il segnale del telecomando TV.
Quindi si ritorna a lirc.
Ora: non esiste un cacchio di programma che si vada a guardare le mie
cartelle in cerca di file multimediali, me li presenti in un bell'elenco
pulito e con i caratteri GRANDI! scorri, clicchi e ti parte il file, punto.
In questo momento sto guardando mythtv, ma non so, in fin dei conti a me
tutta la parte che riguarda la cattura non interessa per niente, che poi
la cosa principale che fa. Ma da quello che vedo negli screenshot, i plugin
per il video/audio playback sembrano proprio quello che cerco.
Voi cosa dite?