[gl-como] Miglior media player

Jio jiojio74@gmail.com
Lun 23 Lug 2007 18:03:43 CEST

Hemmm... no! La macchina in questione non è dedicata solo alla riproduzione,
ma mi fa da PDC per la rete di casa, fileserver, webserver, mailserver e sql
server in modo da poterci fare tutti i miei begli esperimenti. Quindi una
distro specifica per una sola parte non è una soluzione. Se si potesse
implementare qualcosa di simile con solo l'interfaccia sarebbe l'ideale.