[gl-como] lo sapevate..?

Claudio Marforio marforio@gmail.com
Lun 30 Lug 2007 09:58:29 CEST

redshadow wrote:
>   [[...]]
>
> mi serve uplink! non ce la faccio + senza, ho finito la demo in tipo una
> notte, e ho passato un giorno fissando
> lo schermo quando, mentre stavo per entrare nei sistemi della banca, mi
> è comparsa la scritta "hai raggiunto
> un rank troppo alto per la demo"...
>
> adesso mi serve la versione full, assolutamente. anche a costo di pagarla.
> :D

Se vuoi ho il cd, l'avevo acquistato a suo tempo ;) - Te lo posso prestare
mentre attendi che ti arriva quello acquistato da loro!

Guarda su internet anche i gateway moddati, alcuni sono troppo simpatici.

> piuttosto mi dicevo.. e se provassimo a sviluppare un gioco del genere
> ma + realistico (non mi piace
> che puoi usare come gateway un computer di cui non hai preso il
> controllo ma che fornisce solo qualche
> servizio pubblico.. non mi piace, non c'è gusto.. il resto.. spettacolo,
> soprattutto dopo che finalmente
> ho visto wargames..)

direi: ERA ORA!!! ;) - comunque si, DefCon e' il gioco simile a War Games, ed e'
abbastanza simpatico, veloce... Magari dopo un po' ci si annoia...

ciop ciop

~Claudio