[gl-como] errore durante l'avvio

telma orlandipatrick@gmail.com
Sab 2 Giu 2007 11:18:55 CEST

ho risolto il problema. le ho provate tutte e nessuna ha funzionato. ho
copiato dalla live i filema mi dava tantissimi errori del kernel e ho optato
(visto che mi serviva il portatile entro sera) per la soluzione più
drastica. ho reinstallato tutto.
grazie comunque per tutti i suggerimenti
in /bin e mi è ripartita la kubu